Cerca ed elimina rapidamente file dal telefono
Hidden Finder è un semplice file manager per dispositivi Android specializzato nell'eliminazione dei file. Grazie ai suoi strumenti, potremo eliminare file in batch in modo semplice e veloce.
Come eliminare file in batch dal telefono
Per usare questa app, la prima cosa da fare è scaricare Hidden Finder gratis. Il sistema scansiona i file automaticamente, ma possiamo anche effettuare una ricerca manuale toccando il pulsante giallo. Poi, l'interfaccia suddividerà i file nella memoria del dispositivo nel modo seguente:
- Immagini.
- Musica.
- Video.
- ZIP.
All'interno di ciascuna sezione troveremo un elenco di file. Tuttavia, con Hidden Finder APK non è possibile aprirli o riprodurli, poiché questa app serve solo per individuare i file ed eliminarli. Cancellare i file con questo strumento è semplice come selezionarli dal menu e toccare il pulsante per la cancellazione.
Puoi scansionare, classificare ed elencare i file senza fatica, così da gestire i tuoi dati in modo efficiente.
In definitiva, si tratta di un file manager estremamente elementare che serve solo per eliminare file. Quindi, di certo possiamo trovare alternative più solide, stabili e complete senza dover cercare troppo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto